Teste modificate per migliorare i Mazinger e Grendizer S.O.C.
Per GX-01/R = testa plus + pilder custom con attacco magnetico
Per GX-02/R = testa in resina adattata, senza Brian Condor (compatibile con quello Bandai)
Per GX-04 = testa riveduta in mascella, naso, mento, nuca, corna
N.B.
Per i due Mazinger la sostituzione non compromette le teste originali (sono progettate per sganciarsi), mentre per il Grendizer la testa originale va divisa scollandola e questo la può anche danneggiare (il Goldrake "anime color" usato nelle foto a titolo dimostrativo è opera di Fabio Alpha).
*** Attenzione ***
Alcune teste sono state fornite anche sfuse, ma ora non più. Evase quelle richieste, le altre saranno solo a corredo di modelli custom completi proposti da noi. Non si vendono teste singole.
6 Commenti
Finalmente finite! Che faticaccia, però fanno effetto. :)
RispondiEliminafatta anche la testa del mio amato Gureto! ^_^
RispondiEliminaCiao,per caso hai in programma anche una testa modificata per il getter zone del GX 06?
RispondiEliminaMagari con un design più simile a quello visto nell'OAV "shin getter robot The last day"
ciao Vincenzo, al momento no dato che esiste il GX-52 già ottimo di suo! ;)
Eliminasalutoni,
SchumyGo
Mi permetto di dissentire,il GX 52 è si un bel modello,ma è cmq un modellino incompleto,non ne esistono i getter 2 e 3,non ha la getter machine,ma soprattutto ha un design ciccione ed è più basso.
RispondiEliminaIl GX 06 per l'appassionato rimane cmq un chogokin di riferimento, e poiché la testa è già di serie smontabile credo sarebbe simpatico disporre di una testa alternativa che abbia il design sicuramente più accattivante di quello che ha il robot dell'OAV.
Cmq se ci fosse io la comprerei 😉
purtroppo non sono andati avanti con la nuova scala più compatta, intrapresa con lo shin Mazinger, quindi niente Getter 2 e 3. rispetto all'OAV è molto fedele ed è ciccione di suo secondo il nuovo disegno. quindi una nuova testa per il GX-06 sarebbe una pura invenzione e non avrebbe alcun riferimento con la serie.
Eliminadiciamo che sarebbe forse più opportuno creare i Getter mancanti con le relative machine...ma sinceramente ho altri progetti in tema Getter, come completare la serie Shin con il Getter 3 che ormai sto lavorando da quasi tre anni...speriamo! ^^"
comunque qualsiasi up futuro lo riporterò sicuramente qui sul blog! ;)
salutoni,
SchumyGo