Drossel Von Flügel [Figma] MKIII custom ファイアボール

[Stato >> COMPLETATO]
Personaggio tratto dalla miniserie in computer grafica Fireball rappresentato in action figure della linea Figma by Max Factory. Su richiesta colorazione alternativa ispirata ad Ironman (armatura MKIII), piccoli interventi di personalizzazione e poi verniciatura metallizzata stile placcato. Altra aggiunta, la testa umana con fattezze di una "Pepper" manga version, alla quale ho ricolorato capelli e labbra. Il materiale non è l'ideale per essere lavorato, ma ho dato il massimo. Sketch a matita gentilmente fornito da Fabio "Alpha" (grazie!).

Modelled by Jackie

SCHEDA - INFO MODELLO -
  • serie = Fireball (ファイアボール Faiabōru)
  • model name = Drossel
  • model line = Figma (action figure series)
  • model scale = n/a (h 13,5 cm)
  • model brand = Max Factory






Posta un commento

6 Commenti

  1. MA MA NESSUNO VI COMMENTA LE FOTO ??? LAURA HAI FATTO UN BEL LAVORO MI PIACE DAVVERO .......CAVOLI COME SEI DIVENTATA BRAVA ....SON QUASI SBALORDITO ...MIGLIORI ALLA VELOCITA' DELLA LUCE ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassieee! *-* Sono tutti su faccialibro, mi sono adattata al flusso (migratorio) XD però poi rimango indietro dalle altre parti...dovrei essere una e equina ehm trina! XD

      Elimina
  2. Paradossalmente nei vari forum o gruppi facebook le persone commentano positivamente più lavori di qualità scadente che quelli di fattura decisamente superiore come tutte le creazioni di Jeckie e Shumy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh il nostro Alpha! *-* Bravo, io subito rubato tuo disegno, grassie ^_^ It's Jackie

      Elimina