SI PUO' FARE!

A grande richiesta eccovi finalmente una nuova pagina del sito (sempre accessibile nella colonna laterale del blog) intitolata "SI PUO' FARE", dedicata a tutti modelli che riusciremo a rendere disponibili alla vendita o come unicum o come occasionali realizzazioni. Ovviamente il tutto ha dovuto prepararlo minuziosamente l'editor sotto la guida sfuggevole ma fastidiosa del webmaster sfruttatore! Chiedete a Jackie se è felice...ma certo che sì!

Vi preghiamo però per il resto di NON considerarci come un negozio o disponibili a qualsiasi commissione su richiesta, questo rimane solo un sito amatoriale di hobby (leggere FAQ a tal riguardo).
Chiudiamo ricordando la simpatica citazione (usata per la prima volta per Jeeg S.A.R. #03) che ha ispirato appunto la scelta di questo titolo.
Finché dal mezzo di queste tenebre una luce improvvisa mi illuminò, una luce così brillante e portentosa eppure così semplice: cambiare i poli da positivo a negativo e da negativo a positivo…
Io solo sono riuscito a scoprire il segreto di infondere la vita, macché, anche di più: io, proprio io sono divenuto capace di rianimare nuovamente la materia inanimata... SI PUO' FARE!

(Cit.: Frederick dal film "Frankenstein Jr", Mel Brooks 1974)

BLACK DIANAN GX-11B [Custom] マジンガーZ

[Mostra VETRINA]
Cosa fare se "avanza" una Diana Mazinger's Angels e una Mineva GX-11? Semplice, una Black Dianan! Complice anche un'idea nata su forum, mi sono decisa quindi a riproporre una rarissima GX-11B già prodotta ufficialmente da Bandai in soli due esemplari (in occasione della premiazione per un concorso locale)...