JEEG - S.A.R. #03 - UPDATE!

Aggiornamento dedicato ai tanti appassionati del progetto JEEG (S.A.R. #03). Prima di tutto mi scuso degli sviluppi lenti, ma sebbene le richieste siano numerose, il tempo libero per dedicarmici non c'è quasi mai e comunque si tratta di un lavoro lungo e particolarmente impegnativo per la natura stessa del modello, specie per il sistema di giunture magnetiche che necessita pazienza e precisione non indifferenti.

Ultimamente ho inoltre dovuto risolvere alcuni problemi per andare avanti. Alla fine sono riuscito a ripristinare perfettamente la catena di sviluppo, apportando solo pochi cambiamenti (rondelle nichelate alle spalle, dettaglio tecnico per lo scudo, stand espositivi e solette antiscivolo).


Per quanto riguarda la LISTA, in seguito ad alcune richieste, ho aggiunto la possibilità di commissionare anche una VERSIONE SENZA ARMI (solo Jeeg con set di mani e stand) e questo potrebbe facilitarmi diminuendo i tempi di attesa (che rimangono però sempre indefiniti) rispetto alle richieste del set completo. Chiunque già in lista, può contattarmi per eventuali cambi di versione prenotata.
Per i nuovi interessati invece, informo che la LISTA é SOSPESA, per cercare di dedicarmi prima a quelli già presenti da tempo.
Approfondimenti e maggiori dettagli nel topic relativo sul ZOHFORUM, eventuale riapertura futura della LISTA sarà segnalato in pagina
"SI PUO' FARE!".
Saluti dal vostro modellista ritardatario di fiducia, SchumyGo.

Posta un commento

0 Commenti