GETTER QUEEN Black [GX-09 CUSTOM by Bax74 & Jackie]

[Mostra ALBUM]
Prima di prendermi una lunga pausa dalle versioni black che ammetto non essere le mie preferite (anche se al femminile mi sembrano molto più affascinanti come alternative), non potevo dire di no a questa occasione! Per completare il gruppo di "Angeli neri" nella collezione dell'amico Dario, mancava solo... La Regina!
Ringrazio di cuore il mitico Bax che mi ha dato questo onore inviandomi una sua bellissima Getter Queen realizzata su base Soul Of Chogokin (Minerva GX-09), il più conosciuto ed amato custom italiano su questo soggetto!
La verniciatura è esattamente eseguita come per altre mie "robottesse" black, piccola aggiunta tecnica è un'altra mano (sinistra) replicata in resina per impugnare l'arma così da non forare il pugno originale e come mio solito il gancetto dell'asta stand personalizzato apribile per non graffiare la pittura.
Felicissima quindi di condividere con voi le foto della prima in assoluto versione black by Jackie della Getter Queen di Bax74! *_*

 photo getter_queen_custom_black_05.jpg  photo getter_queen_custom_black_25_b.jpg  photo getter_queen_custom_black_35.jpg

Posta un commento

2 Commenti