Aphrodai Kabuto Color ver. [custom GX-08MA]

[Stato >> COMPLETATO]
Applicare i colori delle uniformi pilota sui robot è un'idea che ho già da diverso tempo e questa volta, ispirandomi ad una illustrazione del manga Mazinger's Angels, ho avuto l'occasione su richiesta di proporre lo schema della rispettiva tuta maschile. E' una colorazione di fantasia (con un minimo di collegamento logico essendo le tute dei piloti delle stesse serie), anche se immagino possa non piacere soprattutto ai "puristi", l'importante è lavorare bene e che sia contento chi le desiderava.
A mio gusto le MA sono totalmente inutili, quasi prive di colori, decorate con insulsi cuori e dalla storia ridicola... Sfruttarle come manichini per ricavare inedite interpretazioni lo trovo divertente e dal vivo hanno una resa che sorprende (per chi ama i modelli custom ovviamente).
Afrodite dunque riporta tutti i dettagli della tuta di Koji Kabuto completa di casco indossato, offuscando il vetrino con un blu trasparente similmente ad una visiera. Come al solito il modello è stato completamente disassemblato, sverniciato, abraso il cromo pezzo per pezzo e verniciato con colori a solvente concludendo con una brillante lucidatura.

Customized by Jackie

SCHEDA - INFO MODELLO -
  • serie = Mazinger Z (マジンガーZ Majingā Z)
  • model name = Aphrodai A GX-08MA
  • model line = SOC (Soul Of Chogokin)
  • model scale = n/a (h 17 cm)
  • model brand = BANDAI

  > VEDI VETRINA < 







Posta un commento

0 Commenti