F.A.Q. GENERICHE SITO - risposte a domande frequenti

Prima di scriverci, assicuratevi di aver controllato che la risposta non sia giĆ  tra queste righe, altrimenti domande simili potrebbero non avere risposta.
Una pagina a parte ĆØ dedicata alle F.A.Q. VENDITE.

D.01: "Posso prelevare delle immagini che mi piacciono e utilizzarle?"
R.01: "L'importante ĆØ non privarle del loro marchio, gradito sempre il collegamento alla fonte. Ringraziamo per tutte le condivisioni positive, per qualsiasi utilizzo del nostro materiale rimandiamo al Copyright presente in index."

D.02: "Come mai il mio browser dĆ  problemi con il vostro sito?"
R.02: "Z.O.H. ĆØ progettato con Dreamweaver e Blogger per una risoluzione minima di 1024x768 px (consigliata 1280x1024) ed ĆØ compatibile al 100% Internet Explorer e Mozilla Firefox, testato anche con Opera e Google Chrome, per altri non ne garantiamo la corretta visualizzazione. Questo ĆØ solo un sito amatoriale, facciamo del nostro meglio."

D.03:
"PerchĆØ non impostate il sito a tutto schermo?"
R.03: "La riteniamo una soluzione forzatamente invasiva, comunque lo stesso effetto si raggiunge con il comando -schermo intero- dei vari browser che generalmente corrisponde al tasto F11 della tastiera."

D.04:
"PerchĆØ il testo sembra sfalsato rispetto ad immagini o menĆ¹?"
R.04: "Questo ĆØ un problema di visualizzazione caratteri che nel proprio browser deve essere impostata sul medio predefinito."

D.05:
"I modelli di questo hobby li vendete voi? dove posso comprarli?"
R.05: "Quando capita solo i nostri lavori artigianali, NON siamo negozianti e non vendiamo al dettaglio. Questo genere di oggetti possono essere reperiti nelle fumetterie specializzate, nei negozi di modellismo o toy di importazione, alle fiere del cartoon, oppure acquistati online in Italia o all'estero.
A tal proposito, alcuni collegamenti utili sono nell'apposita sezione LINKS del sito"

D.06:
"Vorrei avvicinarmi a questo tipo di modellismo, posso scrivervi per avere dei consigli?"
R.06: "Sicuramente siamo felici di poter essere d'aiuto in questo, perĆ² vi invitiamo prima a leggere con attenzione le nostre guide e le varie descrizioni durante le lavorazioni.
Qualora vi fossero incertezze, siate il piĆ¹ specifici possibile e cercheremo di rispondere al meglio appena ci sarĆ  possibile. Se dovesse tardare la risposta magari provate su Forum o FB"

D.07:
"Avete un servizio di NEWSLETTER?"
R.07: "Non abbiamo una Newsletter del sito gestita manualmente da noi tramite Outlook (a causa di impedimenti tecnici e/o fraintendimenti spam), ma ĆØ possibile iscriversi per seguire il blog via email tramite l'apposito servizio automatico fornito da blogger. In caso di nostre eventuali comunicazioni, gli indirizzi mittenti saranno solo le due email riportate nella pagina di contatto, mentre se iscritti al nostro Forum assicuratevi di aggiungere alla rubrica contatti nel vostro servizio di posta notifiche@forumfree.it per non confonderlo con lo spam, ma diffidate sempre da collegamenti che non siano diretti ai nostri indirizzi madmodels.forumfree.it o zoneofhobbies.it, zohbros.blogspot.it . Oppure seguite la nostra pagina ufficiale su Facebook"