VENUS MoMo - [AF Custom]

Un lavoro molto particolare, tratto da un raro soggetto scoperto per caso... Dato che ad un amico appassionato di stile Fewture Gokin รจ subita piaciuta appunto per poterla affiancare a questi, รจ partito il progetto: generare da questa MoMo una Venus alternativa. Purtroppo la qualitร  come action figure รจ davvero scarsa e non รจ stato facile lavorarla. In primis quasi tutti gli snodi si rompevano o si sfilavano al minimo movimento, perciรฒ li ho sostituiti con altri similari, mentre quelli alle ginocchia sono dei mecha joints Kotobukiya per i quali รจ stata ricostruita una sede idonea nelle gambe. Ho pensato poi di cambiare anche altri elementi per dare delle proporzioni migliori, perciรฒ per riassumere: aggiunto il viso preso da un mio modello custom, cambiate le spalle, rimodellato il petto e corretta a caldo l'eccessiva curvatura delle gambe. Applicato anche nuove ginocchiere, mentre le sue originali spostate sopra ai polpacci per favorire una modalitร  di volo, infatti ho aggiunto anche uno zaino a due code formate con i suoi cannoni modificati, che cosรฌ avranno un doppio utilizzo. Infine modificati i piedi aggiungendo la punta alla scarpa sia per estetica e sia per stabilitร . Pittura metallizzata con schema colore totalmente a mio estro, abbastanza fedele alla controparte classica seppur con qualche variante, finitura lucida.

Customized by Jackie

SCHEDA - INFO MODELLO -
  • serie = n/a (by Masahiro Shimamoto)
  • model name = Hi-rirdine
  • model line = MoMo (Mobil-Movementess)
  • model scale = n/a (h 20 cm)
  • model brand = Original Effect


 > ALBUM WIP < 








Posta un commento

0 Commenti